Alla fine di una giornata indimenticabile

Pomeriggio denso di emozioni forti… Vedere tanta gente partecipare alla presentazione del libro che parla della mia bambina è stato un momento meraviglioso!!!
Grazie a chi ha reso possibile ció… A Serena Pinzani, senza di lei questo momento non sarebbe realtà, a Marta Manetti, le sue illustrazioni addolciscono il cuore, a Raffaella Naldi, l’efficienza fatta persona, a Paola Leoni, un’esempio per noi, a Cristina Becchi e Paolo Omoboni, l’istituzione vicina davvero alla gente perché spinta da veri valori universalmente condivisi, a Marilisa Cantini, la passione per la musica trasmessa ai suoi ragazzi é veicolo di insegnamenti profondi, a Matteo Lucii, che ha reso realtà un sogno trasformandolo in un libro, a tutti gli intervenuti, che ci sono vicini e con la loro forza ci danno energie sempre nuove, a mio marito, senza di lui sarei niente e ai miei figlioli, i primi a credere in Silvia …ma prima di tutto alla nostra bambina.. a Silvia, senza di lei ognuno di noi sarebbe rimasto più … arido e povero… grazie di cuore bambina mia, grazie per aver reso migliore la mia vita!!!

??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? 20141214_171242_1 20141214_163301-1 ?????????????????????? ??????????????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ??????????????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ?????????????????????? ??????????????????????????????? 20141214_175707

Condividi sui social network!
  • Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
This entry was posted in Eventi.