Locandina Teatro Verdi

La Serata di Solidarietà per Silvia! avrà luogo il prossimo 29 settembre al Teatro Verdi di Firenze alle ore 21.15. Per realizzare questo spettacolo, l’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus ha chiesto l’aiuto di tanti amici artisti che hanno accettato volentieri di esibirsi per aiutare Silvia.

L’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus fin dalla sua costituzione aiuta i bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. In questa occasione l’Associazione ha organizzato una serata dedicata a Silvia, una bambina di sette anni, ricoverata all’ospedale St. Joseph Krankenhaus di Berlino, per raccogliere i fondi che permettano alla sua famiglia di affrontare le numerose operazioni chirurgiche di cui ha bisogno all’estero.

A partire da Stefano Baragli, presentatore fra i più brillanti del panorama sia toscano che italiano.
Hanno già dato la loro adesione l’attrice Chiara Francini, presenza fissa nel cast del programma televisivo Colorado ma anche nota la grande pubblico per il personaggio di Bea in Tutti pazzi per amore 3; Francesca Pallini, la giovanissima cantante che ha partecipato allo show Ti lascio una Canzone presentato da Antonella Clerici; i cantanti Daniele Narducci, arrivato secondo nella trasmissione televisiva I Raccomandati nel 2012, ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2011, sta attualmente prendendo parte alle selezioni per la prossima edizione di Amici su Canale 5, la bravissima Giorgia del Mese, Irene Abeti, Gianni Scacco e Matteo Vitali; il cabarettista Leonardo Fiaschi, il fantasista Bustric e il cantante e attore Stefano Francioni.

La serata sarà allietata anche dalle coreografie del gruppo di ballerini delle scuole Espressione Danza e Ballet Academy Studio. Assistere a questo spettacolo, donare un’offerta, anche minima, consentirà ad una bambina di sette anni di credere ancora in una vita migliore fatta di giochi, di allegria, di amici e di compagni di scuola. Quella “normalità” a cui tutti i bambini hanno diritto ma che a Silvia per il momento è negata. Ingresso con offerta libera

Per informazioni: 3496689464 – 3475544465 info@ciemmeesse.com www.ciemmeesse.com

Condividi sui social network!
  • Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
This entry was posted in Eventi.