RINGRAZIAMENTI

“E’ stato un successo il ballo di Silvia!”, questa la frase che si udiva sul finire della serata,  quando, suonando la mezzanotte,  gli strumenti  hanno taciuto e i bimbi cercavano di andare in collo a babbo e mamma distrutti dalla stanchezza di una serata divertente e sfrenata.
E’ stata  veramente una bella serata, resa  tale dalla partecipazione di tantissime persone venute  per dare chiaramente un segno, con la loro presenza, dell’affetto sincero che provano per la nostra bimba.
A dire il vero tutto questo affetto, noi genitori lo abbiamo sentito a pelle già dai giorni precedenti la festa quando si incontravano amici che magari erano impossibilitati a venire ma ci tenevano a farci sapere che,  anche se loro non c’erano fisicamente, in realtà il loro cuore era lì con noi.
Che dire …  siamo tornati a casa con il cuore gonfio di gratitudine e riconoscenza verso  tutti perché era palpabile la voglia in ognuno di farci sapere che loro c’erano e  che vogliono bene a Silvia, che Silvia è parte integrante della comunità Rontese e non solo.
Al di là della cifra raccolta, e che comunque ha la sua grande importanza in questo difficile  cammino da noi intrapreso,  quello che ci rimarrà di questa meravigliosa serata è proprio questo: SILVIA E’ AMATA e questo per noi vale più di ogni altra cosa al mondo!
Grazie ancora  a tutti e a ciascuno e a rivederci   al prossimo anno  per un’altra serata insieme, nel nome di Silvia e per tutti i bambini che come lei  lottano quotidianamente per conquistarsi il loro “posticino al sole”!!!
Natale e Maria Assunta

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 
Il Mugello sta con Silvia e…i suoi colori

In fotogallery trovi le foto della serata “Il Ballo di Silvia” 2013

Condividi sui social network!
  • Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"